Gintama Jump Special Anime Festa 2015 [SUB ITA]

Gintama Jump Special Anime Festa 2015

Gintama Jump Special Anime Festa 2015
TRAMA GENERALE

La storia si svolge nella città di Edo, l’attuale Tokyo, in Giappone. Questa città viene invasa da degli alieni chiamati Amanto sin dal periodo Edo. I samurai giapponesi sono ormai caduti, e gli Amanto hanno posto il divieto di portare le katane in pubblico. La trama si concentra su un eccentrico samurai,Gintoki Sakata, il suo (parziale) apprendista Shinpachi Shimura, e una giovane aliena, Kagura. Tutti e tre sono dei liberi professionisti che cercano lavoro per pagare l’affitto mensile, cosa che solitamente non accade.

TRAMA EPISODIO

Cosa succede se i produttori vogliono proporre qualcosa di nuovo al pubblico a metà stagione ma non hanno i soldi per farlo? Semplice! Gintama ottiene uno special dove i protagonisti sono non solo senza animazione ma anche senza colori! Ma per fortuna le sorprese non sono finite…

Buona visione.
anto_dmc

COMMENTO DELLO STAFF

E finalmente ci siamo. Siamo riusciti a finire lo speciale di Gintama del 2015. Consigliamo di guardarlo prima dell’inizio della saga sull’assassinio dello Shogun. Ma come disse il saggio, chi se ne frega, dopotutto l’abbiamo pubblicato a saga ormai iniziata… :)

Traduzione: anto_dmc
Timing: WeepyZeus
Quality Check: WeepyZeus – iijima
Typesetting: WeepyZeus
Karaoke: iijima
Encode: iijima

Download & Streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *