Tutti gli annunci della conferenza E3 2015 di Electronic Arts

E3 2015 di Electronic Arts

Electronic Arts conferenza E3 2015

E3 2015 di Electronic Arts

Mass Effect: Andromeda

La conferenza EA inizia con il nuovo Mass Effect. Il nuovo trailer non dice molto, è tutto in computer grafica.

 

Need for Speed

Il gioco arriverà nei negozi il prossimo 3 Novembre e si rivela essere un gioco di guida molto arcade con una grafica quasi fotorealistica. Potremo modificare le nostre auto e unirci ad una delle cinque fazioni presenti nel gioco. Sarà un enorme open world.

Trailer

Gameplay

 

Unravel

Nuova IP in casa EA. È un platform/puzzle game bastao sulla fisica. Il protagonista, Yarny, è un pupazzo fatto interamente di fili di lana, che utilizzera per proseguire nei livelli.

 

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2

Dopo Microsoft, il gioco sale anche sul palco di EA. Questa volta potremo vedere una corposa dimostrazione del gameplay, che non si discosterà troppo dal suo capitolo precedente.

 

Minion Paradise

Nuovo titolo mobile di EA incentrato sugli ormai famosissimi Minions. Su un’isola deserta(più o meno) dovremo gestire l’economia del posto.

 

NHL 16

Il prossimo NHL, il gioco di Hockey su ghiaccio, uscirà il prossimo 15 Settembre.

 

NBA Live 16

Miglioramenti grafici per il nuovo simulatore cestistico di EA. Gli sviluppatori affermano che sono stati migliorati anche i controlli, migliorando anche il sistema di tiro. Si potrà rilasciare la palla quando si vuole.

 

FIFA 16

Sale sul palco di EA Pelè per presentare il nuovo gioco calcistico della casa. Migliorate le tattiche dei difensori.
Trailer

Gameplay

 

Star Wars: The Old Repubblic

Nuova espansione per l’MMORPG Star Wars: The Old Repubblic. Il contenuto sarà gratuito per gli abbonati al gioco e sarà disponibile dal 27 Ottobre.

 

Mirror’s Edge Catalyst

Reeboot del vecchio capitolo di Mirror’s Edge. Sono state mantenute tutte le meccaniche di gioco, ma questa volta, avremo a disposizione il free roaming. Uscirà nei negozi il 23 Febbraio 2016

Trailer

Gameplay

 

Star Wars: Battlefront

La conferenza si chiude con Star Wars: Battlefront. Nel trailer vedremo scontri tra fanteria e tra mezzi, sia terresti che erei, tutti presi dall’universo Star Wars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *