Tutti gli annunci della conferenza E3 2015 di Ubisoft

E3 2015 di Ubisoft

E3 2015 di Ubisoft

E3 2015 di Ubisoft

South Park: The Fractured but Whole

La conferenza Ubisoft inizia con l’irriverente South Park: The Fractured but Whole. Il nuovo mondo di gioco sarà ambiantato sul mondo dei supereroi e relativi villain.

 

For Honor

Nuova IP per Ubisoft. È un nuovo action-game in stile medievale, con combattimenti all’arma bianca. Nel gioco sono presenti tre classi: cavalieri, samurai e vichinghi. La parte multiplayer mostrata è caratterizzata da degli scontri 4 contro 4 tra giocatori.

Trailer

Gameplay

 

The Crew: Wild Run

Nuova espansione per The Crew con nuove ambientazioni e veicoli. Uscirà il 17 Novembre.

 

Tom Clancy’s The Division

Torna sul palco Tom Clancy’s The Division, mostrandoci la nuova modalità competitiva denominata DarkZone. Il gioco uscira il prossimo 8 Marzo.

 

Anno 2205

Nuovo espisodio della serie simulativa sviluppata da Blue Byte. Il gioco arriverà su PC il 3 novembre.

 

Rainbow Six: Siege

È l’attrice Angela Bassett, doppiatrice di uno dei personaggi del gioco, a presentare il nuovo Rainbow Six. Viene presentata una nuova modalità cooperativa a 5 giocatori, in cui si deve disinnescare una bomba. La beta è prevista per il 24 Settembre.

Trailer

Gameplay

 

Trackmania Turbo

200 sono i tracciati previsti per questo gioco, a cui si vanno ad aggiungere quelle che gli utenti creeeranno con il passare del tempo. La stile di Trackmania è rimasto invariato con piste folli e leggi della fisica alterate. Si prospetta molto divertente.

Trailer

Gameplay

 

Trials Fusion Awesome Level MAX

Nuova espansione di Trial Fusion con trenta nuovi tracciati, personaggi e molto altro. Il DLC sarà disponibile dal 14 Luglio

 

Just Dance 2016

Con un nuovo servizio on-demand, il gioco uscirà su tutte le piattaforme casalinghe.

 

Assassin’s Creed Syndicate

Eravamo già a conoscenza della sua esistenza, ma nel nuovo trailer possiamo osservare alcune delle situazioni che ci troveremo di fronte nel gioco. Il titolo sarà nei negozi il prossimo 23 Ottobre.

 

Ghost Recon Wildlands

Annuncio a sorpresa al termine della conferenza. Il nuovo Ghost Recon Wildlands è ambientato in un mondo aperto e vastissimo. Sarà giocabile sia da soli che in coop fino a quattro giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *