Tutti gli annunci della conferenza E3 2015 di Microsoft

E3 2015 di Microsoft

Conferenza E3 2015 Microsoft

E3 2015 di Microsoft

Halo 5 Guardians

Trailer contenenti parte di una missione della campagna e del multiplayer del gioco. Un’enorme quantità di oggetti a schermo e battaglie immense.

Story Cinematic Trailer

Gameplay campagna

Modalità Warzone

 

Recore

Nuovo titolo first-party per Xbox One. Nel trailer possiamo vedere un cane meccanico con una specie di nucleo, che può essere inserito in altri oggetti elettronici. Il gioco è ideato da Keiji Inafune e dai produttori di Metroid Prime.

 

Retrocompatibilità

Notizia bomba; l’xbox one sarà retrocompatibile con tutti i giochi della 360 e ci sarà il multiplayer cross-platform tra le due console. Tutti i giochi saranno scaricabili in digitale. Nel caso in cui si possieda il disco si potrà riscattare una seconda copia in digitale.

 

Controller Elite

Rivelato un nuovo controller migliorato in tutti gli aspetti grazie ai feedback dei giocatori. Avrà una croce direzionale completamente ripensata, grilletti interscambiabili aggiuntivi sul retro, levette interscambiabili e ingresso per le cuffie tradizionali.

 

Fallout 4

Già annunciato durante la conferenza Bethesda di questa notte, sale sul palco Fallout 4. La versione per Xbox One del gioco includerà anche Fallout 3 e le mod fatte su PC saranno trasferibili gratuitamente sulla console.

 

EA Access gratuito per una settimana

Per tutta la settimana dedicata all’E3, l’EA Access sarà gratuito per tutti i membri gold di Xbox Live. Annunciato anche l’arrivo di Titanfall tra i titoli scaricabili e durante l’estate anche l’ultimo Dragon Age: Inquisition.

 

Plants Vs. Zombie: Garden Warfare 2

Secondo capitolo della serie Garden Warfare. Questa volta ci saranno più poteri, più classi e più armi.

 

Forza Motorsport 6

Parti in-game e modalità Autovista in questo primo trailer di Forza Motorsport 6. Il gioco girerà a 1080P con 60 FPS e un multiplayer fino a 24 giocatori. Il titolo uscirà il 10 settembre. 

 

Dark Souls 3

C’erano già dei rumor nei giorni passati, ma ora arriva la conferma. Dark Souls 3 è in sviluppo e uscirà nei primi mesi del 2016

 

Tom Clancy’s The Division

Rifà la sua comparsa sul palco dell’E3 Tom Clancy’s The Division. Nulla di non già visto, ma veniamo a conoscenza che la beta sarà un’esclusiva Xbox One a dicembre.

 

Rainbow Six: Siege

Trailer su armi e gadget. Il gioco è atteso per il 13 ottobre su Xbox One

 

Gigantic

Il gioco sarà un’esclusiva Xbox One e PC con Windows 10. Sarà un free to paly di casa Motiga.

 

Early Access

È stato annunciato il Game Preview Program, che in modo simile all’Early Access di Steam permetterà ai giocatori di acquistare titoli ancora in sviluppo per supportarne la produzione.

 

Rise of Tomb Raider

La nostra protagonista è impegnata a scalare una montagna innevata, ma, come al solito, dopo poco tempo iniziano i problemi. Il gioco uscirà in esclusiva (temporanea?) su Xbox One il prossimo 10 Novembre.

 

Fable Legends

Nuovo trailer del gioco free to play. Nel gioco saranno presenti diverse missioni e in futuro ne verranno aggiunte altre attraverso vari update.

 

Rare Replay

È stata annunciata la Rare Replay, 30 titoli della Rare al costo di 30 €. La collezione permetterà di ottenere un massimo di 10.000 punti gamerscore.

 

Sea of  Thieves

Era nell’aria il nuovo annuncio della casa Rare. Si sapeva che problabilmente avrebbe rivelato un nuovo gioco, ma la cosa non era ancora certa. Si tratta di Sea of Thieves, un titolo a base piratesca.

 

Minecraft e HoloLens

Si era già visto qualcosa nella scorsa conferenza, ma questa volta possiamo analizzare più da vicino il connubio Minecraft/HoloLens. Si potrà giocare a Minecraft guardandolo anche dall’alto e si potranno fare diverse azioni per aiutare gli altri giocatori.

 

Gears of War Ultimate Edition

Sarà un remaster a 1080p del primo capitolo della serie. Su Xbox Live è già presente la demo del gioco.

 

Gears 4

Mostrata una lunga sessione di gameplay del gioco. Ambientazione molto tetra e buia. Uscirà a fine 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *