Tutti gli annunci della conferenza E3 2015 di Sony

E3 2015 di Sony

E3 2015 di Sony

E3 2015 di Sony

 

The Last Guardian

La conferenza Sony si apre con il tanto atteso The Last Guardian, di cui si erano perse le tracce da ormai troppi anni. Il gioco escirà nell’arco del 2016.

 

Horizon Zero Dawn

Guerrilla Games presenta con un nuovo trailer il suo prossimo gioco. Si tratta di Horizon Zero Dawn, che si presenta come un titolo ambientato in un ipotetico futuro in cui la razza umana è regredita ed in cui la natura ha preso il sopravvento. Si dovranno affrontare però delle bestie meccaniche.

 

Hitman

L’8 Dicembre 2015 arriverà nei mercati di tutto il mondo il prossimo capitolo della serie Hitman.

 

Street Fighter V

Sono stati mostrati due nuovi personaggi; Birdie e Cammy. Chi prenoterà il gioco potrà accedere alla beta che sarà disponibile dal 23 luglio in esclusiva per PlayStation 4.

 

No Man’s Sky

Nuova demo del gioco sul palco dell’E3. Approfondita la distruttibilità degli ambienti e dei nemici che dovremo affrontare.

 

Dreams

Media Molecule presenta Dreams. Un gioco ambientato nei sogni, in cui si dovrà plasmare l’ambiente per raggiungere il proprio obiettivo.

 

Destiny: Il Re dei Corrotti

Dal prossimo 15 Settembre sarà disponibile la nuova espansione del gioco Destiny.

 

Assassin’s Creed: Syndicate

Anche sul palco Sony fa la sua comparsa Assassin’s Creed: Syndicate. Questa volta vedremo il trailer di Evie.

 

World of Final Fantasy

In anteprima sulla console di casa Sony uscirà il nuovo World of Final Fantasy, che si presenta con una grafica molto cartoonesca. Si tratterà ovviamente di uno spin-off della serie principale.

 

Final Fantasy VII Remake

Arriverà prima su Playstation 4 il remake di Final Fantasy VII

 

Firewatch

Protagonista del gioco è un guradiano di un parco che dovrà affrontare degli eventi particolarmente strani. Il gioco è già disponibile su PC, ma arriverà anche su Playstation 4.

 

Shenmue III

Probabilmente la “bomba” di tutta la conferenza. Tutti lo volevano, e nessuno se l’aspettava. Yu Suzuki ha annunciato il lancio della campagna Kickstarter che, al momento in cui scriviamo l’articolo, ha già raggiunto la quota di 2 milioni di dollari. Per ora, è previsto solo su PC e Playstation 4.

 

Batman: Arkham Knight

La versione PlayStation 4 di Batman: Arkham Knight includerà una serie di missioni che coinvolgeranno lo Spaventapasseri.

 

Call of Duty: Black Ops III

Al contrario di quanto accadeva negli scorsi anni, Call of Duty: Black Ops III, avrà i DLC in esclusiva temporale sulla console Sony, lasciando quindi Microsoft. Novità della serie è la campagna cooperativa a quattro giocatori. Prevista anche la beta nel mese di Agosto.

 

Disney Infinity 3.0

Titolo più che altro indicato per i bambini. La copia in edizione limitata per Playstation 4, conterrà dei playset di Star Wars che usciranno in anteprima.

 

Star Wars: Battlefront

Ormai agli sgoccioli della conferenza Sony, sale sul palco il nuovo Star Wars: Battlefront. Possiamo vedere il gameplay della fanteria, dei velivoli e dei veicoli più famosi della saga.

 

Uncharted 4: A Thief’s End

A chiudere la conferenza, viene presentato Uncharted 4: A Thief’s End. Trailer ricco di azione, con sparatorie e fuga a bordo di una jeep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *